Servizio di disbrigo delle pratiche funerarie

U

na morte in famiglia è difficile per tutti. Si tratta di un momento di dolore e vulnerabilità, durante il quale l’organizzazione di un funerale può sembrare qualcosa di complesso e scoraggiante.L’obiettivo dell’Impresa Funebre Broggi è quello di essere presenti e vicini alle famiglie in lutto di Cantù e della provincia di Como, per aiutarle a portare a termine il funerale in modo dignitoso e professionale. Ci occupiamo di tutti gli aspetti, dal disbrigo delle pratiche funerarie all’organizzazione della cerimonia, sempre con discrezione e il massimo rispetto del defunto e della sua famiglia.

Impresa funebre Broggi

I passi dell’organizzazione funeraria

Organizzare un funerale può essere travolgente, ci sono molti dettagli da ricordare e molti aspetti da organizzare. Grazie alla nostra esperienza decennale, siamo in grado di contribuire e di garantire che ogni aspetto sia curato nel modo giusto, guidandovi e consigliandovi lungo tutto il percorso.
Ottenere un certificato di morte è il primo passo da compiere. Ci saranno molti altri documenti di cui occuparsi, ma sarà l’Impresa Funebre a farsi carico per voi del disbrigo di tutte le pratiche funerarie necessarie. 

Dopo esserci occupati dei permessi e delle pratiche cimiteriali, provvederemo a spostare la salma dal luogo del decesso fino alla sede prescelta per la camera ardente e, infine, al luogo di cerimonia e sepoltura, prendendocene cura con il massimo rispetto. Vi aiuteremo a scegliere il cofano o l’urna cineraria, a comunicare il triste evento a conoscenti e vicini e a dare disposizioni affinché la cerimonia possa soddisfare i vostri requisiti personali, familiari o religiosi.

Impresa funebre Broggi

L’Impresa Funebre è disponibile 24 ore su 24

L’Impresa Funebre Broggi è sempre attiva, 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana. 
Se vi trovate in una situazione di emergenza, o avete bisogno di assistenza immediata, non esitate a contattarci e faremo il possibile per aiutarvi in tempi brevi.